our_team_6
Benvenuto!
8 maggio 2016
Bonus scuola per i corsi di inglese
Bonus docenti per corsi di inglese
22 giugno 2016

Corsi individuali di Italiano per stranieri, Francese e Spagnolo

Language school
Frequenza e durata del Corso di Francese, Spagnolo o Italiano per stranieri.
Si tratta normalmente di un pacchetto di 15 ore individuali, con frequenza libera a scelta dello studente, per il superamento di un livello. Esistono anche pacchetti più grandi se necessario. La frequenza normale è di due lezioni a settimana di un’ora ciascuna ma si può adattare alla necessità dello studente.
Livelli
Il corso individuale intensivo di Francese, Spagnolo o Italiano per stranieri è attivo per tutti i livelli.
Il metodo utilizzato
La principale difficoltà della lingua parlata è la velocità. La lingua scritta è molto più facile da capire perché permette di pensare con calma in italiano, di rileggere più volte le frasi, e di vedere chiaramente le singole parole, nero su bianco. La velocità della lingua parlata rende impossibili queste comodità e costringe a tenere il passo di chi parla.
Con il metodo da noi utilizzato affrontiamo subito  questo problema. Le lezioni sono tenute sin dall’inizio a una velocità adeguata al livello della persona, per abituarla alla lingua come è parlata nella realtà.
Le lezioni proseguono secondo un programma strutturato: tutto quello che si fa oralmente viene letto subito dopo e non c’è niente di quel che si fa in classe che non sia nel libro.
La grammatica è insegnata nella stessa maniera in cui sono insegnate tutte le altre cose: a una velocità realistica, e calata nella pratica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com