insegnanti madrelingua

Alla EIL school troverete solo insegnanti madrelingua inglese.

Il nostro personale è laureato in materie linguistico letterarie ed è da noi ulteriormente addestrato per quel che riguarda il metodo Callan©. Inoltre per le classi di bambini e ragazzi ogni anno alcuni dei nostri insegnanti sono ulteriormente specializzati. Questa didattica richiede infatti competenze specifiche.
Gli insegnanti ruotano a ogni lezione. Gli studenti hanno almeno 5 insegnanti diversi in modo da abituarsi ai diversi accenti (GB & USA, ma non solo).

Solo il 25% degli insegnanti sono adatti a insegnare con il Metodo Callan©, che richiede un approccio dinamico e energico e un’elevata capacità di guida della classe. Nel colloqui ogni insegnante-candidato viene scelto solo dopo essere stato testato su una lezione dimostrativa.

Un insegnante prima di diventare effettivo nella Scuola si esercita sul Metodo Callan© sotto il controllo del Direttore, per una o due settimane.

Il Direttore assiste spesso alle lezioni. Regolarmente effettuiamo anche dei riaddestramenti. Inoltre, il Direttore stesso insegna sulle classi per controllarne l’andamento, ed è anche questo a fare la differenza. In poche scuole la Direzione è così vicina agli studenti e alle loro esigenze di apprendimento.

Infine, come Scuola Callan© accreditata, ogni anno siamo sottoposti a un controllo da Londra che certifica la nostra rispondenza ai loro criteri!
Le lezioni devono essere intense e chiare.

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com