insegnanti madrelingua
Alla EIL school troverete solo insegnanti madrelingua inglese.

Il nostro personale è laureato in materie linguistico-letterarie, ha certificazioni TEFL/CELTA ed è da noi ulteriormente formato per quel che riguarda il metodo Callan©.
Inoltre per le classi di bambini e ragazzi alcuni dei nostri insegnanti sono ulteriormente specializzati con corsi di aggiornamento Cambridge&Trinity. Questa didattica richiede infatti competenze specifiche e una grande esperienza che non tutti i neolaureati hanno.

Gli insegnanti per gli adulti ruotano a ogni lezione. Gli studenti sono seguiti da docenti di diversa provenienza, in modo da abituarsi ai diversi accenti (GB & USA, ma non solo).

Non tutti i candidati che incontriamo sono adatti a insegnare con il Metodo Callan©, che richiede un approccio dinamico e energico e un’elevata capacità di guida della classe. Le lezioni devono essere sempre molto intense e chiare, focalizzando su contenuti di grammatica o lessico, e sulla pronuncia. Ogni insegnante-candidato viene scelto solo dopo essere stato testato su lezioni dimostrative e aver approfondito la conoscenza del materiale didattico di tutti i livelli.

Un insegnante oltre all’apposito training deve essere anche approvato dalla Callan© di Londra, che annualmente effettua una verifica circa la rispondenza ai loro principi didattici del nostro corpo docente, e certifica l’Accreditamento della Scuola.
Solo una scuola accreditata è infatti autorizzata a utilizzare questo Metodo!

        

Powered by themekiller.com anime4online.com animextoon.com apk4phone.com tengag.com moviekillers.com